EMERGENZA CORONA VIRUS i nostri contatti

# IO RESTO A CASA SI PUO’ FARE
La CGIL non ti lascia da solo
La CGIL di Chieti è impegnata in prima linea con tutte le sue strutture e i suoi funzionari per continuare la sua opera di vicinanza e assistenza in favore di tutti i cittadini coinvolti dal Corona Virus.
Con la pubblicazione del DPCM del 12/03/2020, in seguito al diffondersi del contagio per Corona Virus / Covid-19, allo scopo di tutelare quella parte di popolazione che abitualmente si rivolge alle strutture della CGIL Territoriale della Provincia di Chieti, avvisiamo che le sedi della CGIL, del Patronato INCA-CGIL e del CAF pur essendo ATTIVE in linea generale NON RICEVERANNO PUBBLICO presso i propri SPORTELLI. Servizi ed assistenza saranno comunque garantiti in MODALITÀ TELEMATICA per il rispetto delle norme e delle precauzioni sanitarie da adottare per il contenimento della diffusione del contagio.
Il ricevimento in sede sarà accordato solo previo appuntamento e SOLO per PRATICHE URGENTI ed INDIFFERIBILI purchè di imminente scadenza. Vi invitiamo pertanto a contattare le nostre strutture e parlare con i nostri funzionari che sono a vostra completa disposizione.
I TUOI DIRITTI I NOSTRI CONTATTI, RIMANI A CASA la CGIL non ti lascia da solo.
Contatti della CGIL Chieti su tutto il territorio Provinciale:
- Contatti con Categorie Segretari e Funzionari tutti i numeri di telefono e mail
- Contatti con Categorie Segretari e Funzionari PEC Posta Certificata
- Contatti Patronato INCA i nostri uffici sul territorio per non perdere i tuoi diritti
Verifica quotidianamente gli aggiornamenti NON PERDERE I TUOI DIRITTI, RIMANI A CASA la CGIL non ti lascia da solo.
![]() |
![]() |
![]() |